IL NEGOZIO

Michele Marchi rappresenta, nell'ambito della Gioielleria e Argenteria a Lucca, nel corso degli ultimi decenni, un punto di riferimento da 1960.

La sua esperienza risale agli anni '50 quando ha iniziato la propria formazione in un storica scuola orafa Fiorentina. Le conoscenze acquistite nei campi della tecnica di lavorazione dei materiali, unite alla prospia capacità di realizzare prodotti di qualità, l'hanno convinto, nel 1960, ad iniziare l'attività di orefice in proprio. L' evoluzione professionale ha portato a cambiare neglia anni successivi la sede aziendale, per avere a disposizionelocali sempre più spaziosi fino ad oggi con un ambiente completamente restrutturato in un palazzo di quattro pini nel centro storico di Lucca.

Tutto questo si è consolidato con una specificaconoscenza dei prodotti, gusto personale e passione. Oggi la guida è passata al figlio Dott. Angelo Marchi, che continua con lo stesso entusiasmo e competenza il lavoro del padre e fondatore Michele.

LA MENTE

Angelo Marchi è la seconda generazione della gioielleria Michele Marchi dai primi anni '90.

Laureato in Scienze Politiche e gemmologo presso la scuola G.I.A. (Gemological Institute of America) interpreta la sua attività con trasparenza professionale trasmettendo "i segreti" tecnici di pietre e  metalli preziosi.

La Gioielleria Michele Marchi è attentissima ad offrire gioielli e argenteria con il giusto rapporto tra qualità e prezzo, con linee attuali o classiche.